lunedì 20 agosto 2012

Ohhh summer is coming!

Ehila'! Finalmente l'estate sta arrivando e nell'aria c'e' un odore diverso, che mi ricorda un po' l'autunno fumoso e arancione sul lago a casa mia..
Ora sono particolarmente felice e volevo condividere questa piccola e bella emozione con voi :)
In realta' e' stata una giornata abbastanza noiosa e piatta, in piu' ho realizzato che sono la peggior exchange student di tutti i tempi! :( Oggi ho chiacchierato un po con le mie amiche exchange e tutte mi hanno detto che hanno un sacco di amiche e amici e che tutti vogliono conoscerle e io mi sentivo un po' una cretina nel constatare che io ho 3 amici..hahahah cosi' mi sono detta che le cose devono cambiare radicalmente e da domani devo cominciare a parlare! Ma parlare un po con tutti, anche poco ma con tutti. Ce la faro'? Chissa', spero vivamente di si perche' non vedo l'ora di avere un sacco di amici, hahaha selfishhhh!
Bene, ho per caso trovato un nuovo libro da leggere, e mi sembra mooolto interssante..Si chiama "Looking for Alaska" di John Green ed e' decisamente promettente! Oh, a proposito di libri meravigliosi; dovete assolutamente leggere Ragazzo da Parete di Stephen Chbosky perche' e' uno dei miei libri preferiti e...PAPPARAPAA(20th century fox music) ne e' stato tratto un film che uscira' a settembre! E come si puo' notare sono molto entusiasta!
Bene, la smetto di annoiarvi, ciaoo!


Merendine australiane maledettamente buone e grasse!

Nessun commento:

Posta un commento