sabato 11 agosto 2012

La quarta settimana: partyy!

Quarta settimana, quasi un mese da quando sono arrivata yaaaaayyy!
E' stata una settimana abbastanza movimentata devo dire.. Abbiamo avuto un'altro evento per far guadagnare punti alle "case"(Hogwarts, la gara di canto...vi ricordate?) eindovinate un po cos'era? Una gara di Quidditch! Hahahaha no scherzo ovviamente, era una competizione di atletica. Loro lo chiamano Sports Carnival, ma e' un evento di atletica come quelli che si organizzano in Italia tra scuole.
La mattina ci siamo trovati ad un campo sportivo non lontano da scuola con l'uniforme sportiva e una brezza gelida che ti congelava le gambe (l'uniforme sportiva comprende la minigonna). Abbiamo cominciato praticamente subito con gli eventi e io ho partecipato alle gare in cui mi ero iscritta, mentre nelle altre discipline ho fatto solo questa cosa che si chiama partecipazione: in pratica chiunque della casa puo' eseguire la disciplina una volta e alla casa viene assegnato un punto per persona; per esempio io che non so fare il salto triplo ho fatto la partecipazione e ho fatto finta di saltare, come tante altre ragazze.
Oh, per il fatto che sono la prima exchange student italiana ho avuto il lusso di avere una mia foto mentre lanciavo il giavellotto pubblicata sulla newsletter della scuola! Ed e' la foto piu' brutta del mondo, ve lo posso giurare.
Complessivamente e' stata una giornata bellissima perche' ho avuto la possibilita' di conoscere nuove persone e di legare meglio con altre, inoltre mi sono abbronzata un sacco..Era ora! hahaha
Quando l'evento e' finito ognuno e' andato a casa sua e noi ci siamo avviate con un amico di Izzy, Alex, un ragazzo davvero simpatico e divertente; io e Mel eravamo davvero su di giri senza una ragione particolare e continuavamo a cantare e infine abbiamo preso qualcosa da mangiare per tentare di calmarci. Io ho preso una mini pie di carne, spuntino molto comune da queste parti mi hanno detto e Mel delle patatine. Dopo siamo andate al centro commerciale e abbiamo comprato l'occorrente per la festa di Izzy di sabato sera. In realta' non era una vera e propria festa, Isabella l'aveva organizzata per poter fare il suo compito di Film and Television: fare un video per una canzone; e nel suo video ci doveva essere una festa. E' stata una serata tranquilla ma divertente, con la protagonista che doveva flirtare con il "bello" della situazione, il quale era stato truccato di tutto punto dalle ragazze e portava anche il mascara. Hahahaha continuava a sbattere le ciglia, povero ragazzo!
La serata e' finita in fretta perche' gli altri dovevano andare ad un'altra festa, ma delle ragazze sono rimaste e abbiamo chiacchierato davanti ad un falo' per un paio d'ore, poi noi 3 abbiamo dormito insieme nel letto di Mel che e' matrimoniale, e abbiamo avuto l'occasione di raccontarci un po' di "cose" e ho scoperto delle cose su Isabella che non mi sarei mai aspettata! Ovviamente non ve le dico, perche' se lei lo venisse a sapere mi strangolerebbe! hahah
Per essere la quarta settimana e' andato tutto a meraviglia, sono stata proprio contenta di questa settimana.
P.s. Scusatemi tantissimissimo se ci sono degli errori di grammatica, ma come e' comprensibile il mio italiano sta peggiorando e non posso farci molto visto che parlo sempre inglese.. Grazie!
P.p.s. Dopo questo post non carichero' piu' tantissime foto, perche' raggiunto un giga di foto caricate si deve pagare, e anche tanto..quindi mi devo un po moderare..Perdonatemi! :)

 Io e la mia amica Kate, e' davvero simpatica!



Io e Mel, due donne annoiate hahaha












 La famosa meat pie..



Izzy che organizza il suo fake party! :)

Nessun commento:

Posta un commento