martedì 7 agosto 2012

La terza settimana: finalmente e' quasi casa

la terza settimana e' stata semplicemente..normale! Sono entusiasta di cio' perche' essere dall'altra parte del mondo lontanissima da casa tua, con persone che non conosci, una cultura completamente nuova e riuscire lo stesso a sentirsi normali e' come un record. Cooooooomunque! Beh, essendo stata normale non e' successo molto.. Sono tornata ad essere una pigracciona pazzesca la mattina, sempre assonnata a tutte le ore, ridacchio quando faccio un rutto e faccio il solletico a tutti ecc. ecc. Nel weekend sono andata con Mel ad una cittadina qua vicino che ha la spiaggia( tutti dicono che e' brutta peche' non ha le onde ma..avercela una spiaggia cosiiiii!) e nella lieta occasione abbiamo fatto un po di shopping! In realta' la mia tirchiaggine mi ha impedito di comprare un sacco di cose, ma ho comprato un vestito fantastico per il ballo delle debuttanti di Bella: senza spalline, di tulle rosa quasi bianco(odio il rosa) e la fascia sul seno di paillettes argento opaco, corto. Aaaaaah e' bellissimo, vi faro' vedere una foto prossimamente! Bene, tornando un passo indietro, se c'e' una spiaggia ci deve essere anche un mare..ma quello non e' un mare qualunque, quello e' l'oceano! E quella e' stata la mia prima volta nell'oceano! Cioe', la prima primissima volta! Capite la mia emozione? Oh cavoli , forse sto esagerando un pochino hahahaha
Oh, ho anche provato Pizza Hut per la prima volta e devo dire che non e' malaccio anche se non e' pizza italianissima..mi sto trasformando in una fogna, me lo sento! Cavoli, qualche giorno fa mi sono provata un paio di pantaloni e non si chiudevanooooo! :( Devo andare a correre, a tutti i costi.
Beh con questo impeto di felicita', al prossimo post!


Keep on walkin' mate! 



 La gioia di fronte all'oceano..hahah si e' tanta!



 Quella linea laggiu' in fondo tutta frastagliata e' un'isola, e' parco nazionale ed e' semplicemente il paradiso! Spero di andarci presto perche' suona come l'ottava meraviglia del mondo!



*__*



Io e Mel da Pizza Hut.. haha che cessi che siamo!

Nessun commento:

Posta un commento