venerdì 3 agosto 2012

La seconda settimana: nuove esperienze!

La seconda settimana e' stata ottima rispetto alla prima, nonostante stessi ancora dando di matto per tutte le nuove cose che mi stavano succedendo. Piano piano riuscivo a parlare un pochino di piu' con le mie amiche e cercavo di essere il meno timida possibile. Il giovedi' abbiamo fatto una cosa davvero strana: in pratica gli studenti del mio liceo sono divisi in "case" come Hogwarts, e competono tra di loro per essere la migliore a fine anno. Per fare cio' la scuola organizza degli eventi, e un di questo e' stato un coro. Ma non un coro qualunque, un coro come quelli da stadio! hahaha esatto, vinceva chi gridava di piu', non chi cantava meglio! La mia casa ha perso, ma ci siamo rifatti con gli altri eventi.. Tornando alla competizione..Ogni casa ha un colore e tutti si vestono di quel colore(noi di blu!), ma con cose stravagantissime; per esempio un ragazzo aveva portato un costume da gallina e uno da mucca, poi c'erano i teletubbies, Buzz Lightyear, draghi cinesi e altre stravaganze.. Poi ci siamo riuniti tutti nella palestra e ogni casa ha cantanto a turno, e' stato divertentissimo! Una casa ha fatto una specie di haka men tre un'altra una cosa stranissima di sincronizzazione con il battere le mani e battere i piedi (fighissima) o altre cose del genere, ma aaaaaaaarghh! E' stato esilarante perche' erano tutti presissimi da questa cosa e volevano vincere a tutti i costi! E' bello vedere cosi' tanto entusiamo per una sciocchezza cosi'.. ;)
Nel weekend invece abbiamo fatto una cosa ancora piu' speciale, una maratona di beneficenza a sostegno di un'associazione per la ricerca sul cancro (relay for life), e in pratica dovevamo DICIOTTO ore..All'inizio pensavo fosse individuale, e avevo giustamente qualche dubbio sull'andarci, ma poi ho scoperto che era a squadre quindi ci sono andata tranquillamente. Devo dire che questa e' stata un'esperienza come poche, perche' ho avuto l'occasione di vedere come la gente ci tiene a queste cose e di quanto sia importante sostenere la ricerca. Si si sembra una frase fatta ma, cavoli, e' vero! In piu' e' stata divertente perche' ho potuto legare di piu' con le mie sorelle, ma soprattutto l'occasione di cantare! Esattoooooo! Sai, quando cammini in tondo in un centro sportivo gigante non hai molte alternative di svago... Quindi cantavamo qualunque canzone ci passasse per la testa! Un'altra cosa divertente era che la "corsa" andava avanti per tutta la notte per cui ad un certo punto ci siamo trovate io e Mel a camminare alle tre di notte ovviamente cantando (Sorry for party rocking, per la precisione) hahahah! Beh, alla fine di questa avventura infinita eravamo esauste nelle nostre tute puzzolenti e 2 paia di calze, con le occhiaie fino alle ginocchia,  un'ora di sonno alle spalle e la voce roca..Indimenticabile anche se semplice!
 Questa e' l'associazione per cui abbiamo "corso", hanno dato del loro meglio nell'organizzare questo evento.


 Questa e' la palestra; noi correvamo fuori, ma dentro c'erano un sacco di eventi di svago: karaoke, gruppi che suonavano, cacce al tesoro, perfino zumba(alle 6 del mattino pero'!).


La nostra amata tenda <3



 Bene, ogni settimana abbiamo un tema in cucina: cucina messicana, finlandese, indiana..Questa era la settimana marocchina e al mio turno..tadaaaa! Il mio prodotto fantastico! Sono stati amati da tutti, sisi.



Questa e' semplicemente una fotografia documentativa per mostrare al mondo che i mandarini non sono piccoli in Australia, ma giganti! Sono piu' grandi delle arance stesse e dei limoni! hahahaha

Nessun commento:

Posta un commento