mercoledì 15 agosto 2012

Here I am

Ciao ragazzi, finalmente mi sono messa alla pari (in realta' ci sarebbe settimana scorsa, ma e' stata abbastanza piatta e noiosa, quindi non mi metto a fare un post su qualcosa di noioso, haha) e posso raccontarvi le mie esperienze giornaliere :)
Oggi era il Saint Mary MacKillop's Day e a scuola ovviamente c'e' stata una festa! E indovinate cosa puo' essere? No, non un giorno di vacanza..una mattinata con i bambini della scuola elementare! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Dovete sapere che io e i bambini abbiamo un pessimo rapporto, non ci piacciamo a vicenda.. E poi i bambini sono appiccicosi e viziati. Comunque, mia mamma(host mum) non mi ha lasciato a casa come hanno fatto praticamente tutti quelli del mio anno e quindi ho dovuto passare la giornata con i marmocchi.. In realta' non e' andata cosi' male come pensavo, appena arrivati a scuola siamo andati a messa nella chiesa cattolica della citta' e ho assistito ad una messa alquanto..particolare! Beh diciamo che era molto gospel, infatti abbiamo cantato un sacco di canzoncine religiose haha. Subito dopo io e il mio anno siamo andati alla scuola elementare e siamo stati 20 minuti con i bambini, prima facendo un gioco davvero idiota con la palla(tipo tunnel con le gambe e la palla deve arrivare in fondo prima delle altre squadre) e poi gli abbiamo letto delle storielle, il resto della mattinata l'abbiamo passato a chiacchierare tra di noi e a mangiare salsicce cotte dai professori..hahaha che divertente eh?
Venerdi' c'e' il deb ball e le ragazze a scuola sono tutte nervosissimeeee! Mi fanno quasi tenerezza hahaha
Allora c'e' Isabella che sta studiando delle parole in giapponese( si, studiano giapponese!meraviglioso eh?) e guardate un po che parola e' saltata fuori: untenmenkyo, che si pronuncia "uten menchio". Hahahahaha non la trovate esilarante? Assomiglia troppo a "minchia", e sono qua che rido da sola come una deficiente cercando di spiegare alle ragazze cosa significa... Cavoli sono proprio di ottimo umore questa sera se rido ad una parola che assomiglia a minchia!
Bene, buonanotte cari lettori, io vado a dormire visto che domani devo andare a scuola... Ciaoo!



Webcam con qualita' pessimaaa!


Nessun commento:

Posta un commento