sabato 15 settembre 2012

"Wow, una balena? Io parlo il balenese!"

Per soli 30 miseri dollari, ieri (venerdi') sono andata con la scuola a vedere le baleneeee! E' stata un'esperienza fantastica, davvero, soprattutto perche' mi sono resa conto di quanto siano gigantesche le balene! Prima pensavo che fossero grandi e grosse, ma mai COSI' tanto! E ho preso pure un sacco di sole hahah
Un'altra cosa che mi ha stupito un sacco era la quantita' di meduse che c'erano in acqua, in un metro ce ne saranno state tipo..50? Erano tantissime! Soprattutto per una che ha la fobia delle meduse..hahaha che paura cavolo!
Comunque, tornando alle balene... Prima che le trovassimo e' passata circa un'ora e mezzo, poi finalmente le abbiamo avvistate! Erano una mamma ed un cucciolo che  "pascolavano" tranquillamente, poi pero' si sono accorte di noi e se ne sono andate; ma sono sopraggiunte altre QUATTRO balene adolescenti (per cui molto piu' socievoli) che si sono avvicinate alla barca e si sono fatte tutte belle ai nostri occhi. Che pomeriggio, un'altra esperienza da once in a lifetime!

 
Fraser Island, so close.. arghhh!
 

 
Perche' alla St. Mary's non vogliono che tu ti prenda un'insolazione!
 

 
The teen whales! Non sono carine? Se pensate che sembrano piccole, beh, sappiate che sono lunghe 10 metri queste due bellezze ;)
 
 
 
 

 
Say "hello"!
 

 
Ah, si.. Il mio cappello e' volato in acquaaaa! Ero disperata, pensavo di averlo perso per sempre e che avrei dovuto comprarne uno nuovo (60$, no grazie!), ma siccome ogni tanto sono fortunata..Sono riusciti a recuperarmelo! hahaha cavolo e' stato imbarazzantissimo, tutti gli studenti che mi guardavano e mi chiedevano se era mio hahahaha
 

Nessun commento:

Posta un commento