sabato 1 settembre 2012

Family weekend!

Finalmente un weekend in famiglia! In questi due giorni mi sono sentita proprio a casa, perche' ho passato il sabato con la mia host mum e abbiamo avuto un girls day; siamo andate a fare un po di compere, abbiamo preso la colazione insieme in un carinissimo bar sul fiume, siamo andate a vedere dei picocli paesini sull'estuario del Mary river.. Puo' suonare come una cosa un po' banale, ma personalmente avevo davvero bisogno di una giornata cosi' e mi e' piaciuta un sacco!
Oggi invece siamo andate (sempre con mummy) a Hervey Bay perche' c'era un  'come and try ' gratuito di windsurf e..lasciatemelo dire, ho deciso che IO AMO WINDSURFARE!!! Ohhh mamma non mi divertivo cosi' tanto in uno sport da un bel pezzo! E la cosa ancora piu' bella e' che fai fare esercizio ai muscoli di gambe, pancia e braccia, qundi a lungo termine sei davvero in forma.
A casa sono abituata a vedere un sacco di windsurfers la mattina sul lago, quando vado a scuola.. E adesso mi e' venuta la brillante idea di cominciare windsurf come secondo sport(oltre a equitazione) anche a casa! Hahaha sono proprio entusiasta di questa giornata, anche perche' e' la prima che passo solo con Tina e Melissa :3

 
Mel
 

 
Mel 2


 
Ioooooooo!


 
Sembro quasi sportiva eh? hahaha
 

 
Pellicano a random..
 


 
Io in fondo e Mel :)
 
 

 
Another great weekend in Queensland, the Sunshine State!

Nessun commento:

Posta un commento