sabato 1 settembre 2012

Pizza pizza pizza pizza!

Bene bene bene! Questa settimana mi sentivo terribilmente in astinenza da pizza, cosi' mercoledi sera...Ho fatto la pizza! Ma meglio del meglio e' il fatto che ho 'prodotto' l'impasto da me, non l'ho comprato come chiunque farebbe (anche perche' qui non ce li hanno quei rotoli di pasta per la pizza, della Buitoni per esempio) ! Non sono un mito? Beh, devo dirvi che e' davvero faticoso fare una pizza! hahahaha le braccia mi facevano male dopo tutto quell'impastare e quel tentare di stendere la pasta.. hahah ma e' stato davvero divertente alla fine :D

 
Sisi lo so, ho una faccia da retarded..
 

 
 

 
Quella a sinistra e' la fake vegetarian pizza di Mel e Isabella (fatta di fake bacon, sausages and mince(carne trita))..si vede che sono americanizzate

Nessun commento:

Posta un commento