domenica 9 settembre 2012

Let the sun shine

Saaalve! Bene, il mio weekend e' andato un po' a monte.. Hahah. Si, perche' vi ricordate che dovevo andare a fare un giretto in aereo sopra Fraser Island? E anche un giro in barca sul Mary river? Beh, tutto cio' non e' accaduto.. Ma non importa, perche' ho comunque avuto cose interessanti da fare!
Sabato mattina, dopo che io e Mel siamo venute a sapere che non si faceva piu' nulla di quello programmato, abbiamo deciso di andare in bici lungo il fiume fino all'oceano, ma ci siamo rese conto di due cose... 1: non c'e' nessuna strada lungo il fiume, nessuna! 2: l'oceano e' lontano circa 25km, e noi siamo davvero pigre. Quindi, dopo esserci infilate into the bush, dopo aver sudato come due teneri maialini rosa e esserci graffiate le gambe, abbiamo deciso che forse era meglio fare qualcos'altro cosi' ci siamo auto-invitate a casa di questi nostri tre amici che vivono nei paraggi di dove eravamo noi (i 3 fratelli che ci hanno portato a Rainbow beach, per intenderci) e abbiamo passato il pomeriggio li'. Non e' stato nulla di speciale, ma mi sono divertita, perche' ho passato un pomeriggio davvero chilled in compagnia di amici praticamente per la prima volta.. Yaaaaaay! hahaha E in piu' ho tenuto un serpente in mano! Oh madre che impressione..

 
In Australia ti multano con circa 200 dollari se non indossi l'elmetto in bici.. -.-
 
 
 
 
Happily lost in he shadowy riverside! >.<
 

 
How cute! :3
 

 
The strange creepy snake..Leslie.

Nessun commento:

Posta un commento