mercoledì 9 gennaio 2013

Il tempo vola!

Cari lettori, mi dispiace tantissimo per questa assenza praticamente infinita, ma dicembre e gennaio sono le vacanze estive australiane e come potete immaginare sono a casa si e no..mai! E i posti dove sono stata e dove saro' purtroppo non hanno internet e di conseguenza non vi posso aggiornare sulle mie avventure..Spero vivamente che possiate perdonarmi, anche perche' presto, prestissimo vi ritroverete con un bel po' di post da leggere! Per il momento vi aggiorno sul fatto che sono riuscita a prendermi un raffreddore nel bel mezzo dell'estate e che domani saro' di nuovo on the road verso il New South Wales e... Rullo di tamburi.. vado a trovare Chiara (l'exchange student che un po' di tempo fa era venuta a trovarmi) e andiamo al mare con la sua family! Sono molto contenta di andare a trovarla e sinceramente questa vacanzina deve essere fantastica perche' ho fatto su un pandemonio per riuscire ad organizzare tutti i trasporti!! Hahah si, le mie aspettative sono molto alte..
Cavoli e devo pure dirvi che mi manca scrivere! E ho cosi' tanto da raccontarvi, vi ho lasciato in sospeso con la vacanza sulla Gold Coast..E dopo arriva Cairns and the three days road trip to Maryborough!
Oh ragazzi, aspettate ancora un po' e ne sara' valsa la pena!
:D

Nessun commento:

Posta un commento